Le vicende legali possono avere ricadute sui delicati equilibri della sfera privata. Ma i nostri clienti le vivono serenamente, perché sentono di essersi affidati a un amico di famiglia, una persona a cui stanno a cuore i loro interessi, sempre disponibile e con cui parlare apertamente. Il nostro è un approccio genuino, senza formalismi, ambiguità o prassi che pongano distanze relazionali. E come parte di questo impegno, ci teniamo a scoprire le carte sin da ora, illustrando le tappe del percorso che faremo insieme.

IL PRIMO APPROCCIO
Ci contatti (per telefono, via e-mail o compilando il form) e concordiamo la data di un colloquio conoscitivo, che può avvenire in studio o mediante una videochiamata.

IL TUO BISOGNO
Ci parli del tuo problema e valutiamo subito se siamo le persone adatte a risolverlo. Precisiamo che in questa fase non sei obbligato a usufruire dei nostri servizi.

LA NOSTRA OFFERTA
Valutiamo l’entità del nostro intervento in base al tuo caso – si va dalla consulenza* istantanea e risolutiva all’azione giudiziale – e ti forniamo una stima dei costi.

IL CONTRATTO
A questo punto sottoscrivi la documentazione di assistenza al cliente con l’elenco delle varie fasi della prestazione e il dettaglio dei relativi costi.

ENTRIAMO IN AZIONE
Dopo gli adempimenti formali, possiamo finalmente iniziare a studiare il tuo caso e a delineare una strategia da seguire.

DA QUI IN POI...
Ci risentiamo o ci rivediamo per fare il punto della situazione ogni volta che ci sono nuovi sviluppi e per perfezionare la strategia fino alla risoluzione del caso.
